Corsi CNC

Corsi di programmazione CNC e linguaggio ISO

Biglia da sempre attenta ai propri clienti organizza Corsi CNC e di programmazione in linguaggio ISO inoltre fornisce consulenza sul sistema di programmazione automatica della macchina utensile: 'programmi pezzo' e linguaggio CAD/CAM.
Sia nel caso dell'acquisto di un prodotto Biglia che per tutti vengono organizzati corsi di aggiornamento e formazione personale su programmazione CNC e di linguaggio ISO.

Fondata nel 1958 Biglia ha avuto una crescita costante negli anni fino a diventare il principale costruttore italiano di utensili foratura, macchine utensili speciali e macchine lavorazione fresatura.
Una posizione raggiunta grazie all'impegno costante volto a migliorare le prestazioni, l'affidabilità, la qualità dei propri prodotti e del servizio di assistenza tecnica.
Oggi Biglia è una realtà industriale con 160 dipendenti ed un fatturato nell'anno 2000 di 56.478.000 euro (previsti 60.000.000 euro nel 2001).
Dal 1958 ad oggi Biglia ha prodotto più di 10.000 macchine, di cui circa 5.500 macchine per lavorazione fresatura e macchine utensili speciali.
La qualità e l'affidabilità degli utensili foratura Biglia sono garantite dall'utilizzo di componentistica di primo livello e da controlli accurati di tutte le fasi di lavorazione e di montaggio.
Da sempre, la missione di Biglia è progettare e costruire prodotti affidabili che forniscano ai clienti le prestazioni e la flessibilità necessarie per migliorare la produttività e formarli con uno speciale corso CNC per formare gli addetti nella programmazione CNC e nel linguaggio ISO.

Se vuoi saperne di più riguardo i nostri corsi CNC, accedi alla sezione "Contatti" oppure clicca qui.